Scegli la pagina:
...ora, e non capisci dove siano finiti i tuoi sogni, i tuoi amori, i tuoi obbiettivi, mentre senti questo peso, dietro di te si chiude la porta della vita, rimanendo in questa stanza buia, senza carezze, senza baci, senza amore, perché la vita ha voluto portartele via, insieme al tuo coraggio.
Sai invece che c'è ora? Per davvero? La forza che spingerà il tuo cuore ad essere felice, non lasciare che queste ombre nella tua mente ostacolino il suo cammino, continua a guardare quel quadro sporco e scuro, ora, con il battito del tuo cuore, con la mia mano poggiata sul tuo petto, mentre lentamente acarezzo il tuo viso, tenta di ricolorare quei luoghi, quei colori che ormai sbiaditi nella tua mente, distruggono la tua anima, ora, con il battito del tuo cuore, e con la gomma del mio amore, cancella quei falsi sguardi, quelle situazioni orribili, cancella quello che ti stà intorno, quelle voci bastarde, quelle sensazioni pesanti, che stringono lo stomaco la notte, cancella, i profumi che ora puzzano e quei cieli vuoti e insignificanti.
Ora quel quadro che hai davanti, deve essere libero di essere ridisegnato da zero, perché tu sei l'unico essere in grado di disegnare ... [segue »]
Composto martedì 25 settembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti