L'avventura infinita
Solchi di pensieri ritmano la mia tastiera. Un suono si crea al contatto. Come un cuore si sente battere. Universo di parole che volteggiano per noi. Amami per questo e lasciati incantare. Sorridi davanti al mio continuo balenare di storie e versi. Un bacio si schiude come fosse un fiore che sboccia e si apre a questo giorno. Io ti racconto. Canto passione di due che si accarezzano il cuore. Sicuramente è amore. Bianca lei porta le vesti e ama di un amore grande che legge nei tuoi occhi. Voltiamo pagina uomo e non sorridere dai! Un altro bacio ad occhi chiusi e poi? Il sogno!
Immagini straordinarie, i monti e le strade percorse mano nella mano. Voi due che andate senza meta piano piano. Fantasia di spingersi ancora più lontano. Non baciarmi più amore caro.
Teniamoci stretti in un caldo abbraccio. Cuori si specchiano fra lenzuola profumate di sentimento. Gioia traspare e nasce dentro noi. Sì ci sono anch'io furtiva perché il gioco dirigo. Adesso scrivo bimbo e il resto è poesia. La vita tua e la mia.
Non ci credere ma non mi sento di scrivere del tempo che scorre e della pioggia che fluisce come fiume nelle strade. Di fanciulli che schiacciano i nasi nelle finestre illuminate. Dei continui giorni che trascorrono in attesa dei sabati. Dell'odore di cibo di cucine vecchie di anni e di te che torni e ti accorgi che tuo figlio è diventato grande.
Non stancarti padre e ancora una volta abbi il coraggio di affrontarmi. Sfoglia le ultime pagine.
L'avventura continua lo sai? Uomo padre di uomo guarda là in fondo. No la culla più sotto.
Sei diventato nonno!
Composto sabato 24 maggio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti