Scritto da: Gabriele Ceci

Una giornata di sole (Quadri di parole)


Scegli la pagina:
...andranno a formare, inconsapevole di cosa ci fosse alla base di tanta irrequietezza senza speranza, impotente, ma il piede lo tiro avanti comunque.
L'auto non mi aspetta ma è presto.
Che sono belle le ondine che salgono su dall'asfalto, quasi le si possono ascoltare, il caldo ha un altro rumore, ma il semaforo è arancione, e non si può ascoltare.
Una circolare che arriva dal senso opposto la posso vedere da lontano, su questo lungo viale potrei dire anche quanto tempo ci mette a passarmi accanto, tanto sono idiotamente simmetrici i corsi principali di ogni città, esistono addirittura dei piani regolatori per stabilirne la distanza dei singoli elementi, lampione, aiuola, panchina, aiuola, lampione, spazio, aiula, panchina, lampione, aiuola, lampione, aiuola, panchina, aiuola, lampione, spazio, aiula, panchina, lampione, aiuola, lampione, aiuola, panchina, aiuola lampione.

4 secondi.
Ci mette solo quattro secondi a passarmi accanto.
2 due
Cado. Voglio cadere. Indietro lento il mio corpo si spegne, si arrende, scivola nel vento caldo, mite, tra il rumore dello strillare dei marmocchi e il tacchettio ti tacchi veloci, tra un uccellino che canta e...

Mi chiamavo g. B. e forse non era un bel nome, e il nome fa tutto, basti pensare che era ... [segue »]
Composto martedì 30 giugno 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gabriele Ceci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti