Una madre
C'era una madre di che avevano avuto due figli, nonostante le sue difficoltà economiche in quanto rimasta vedova, aveva fatto i salti mortali per non fargli mancare nulla, era sempre stata presente in ogni loro difficoltà, e certo come tutti gli adolescenti le avevano dato non pochi problemi, ma lei tra mille difficoltà era stata vicino loro.
I figli diventarono grandi, avevano la loro vita, e questo comportava il loro allentamento dalla madre e presi dalla loro vita si dimenticavano di chiamarla.
Però quando erano i difficoltà si ricordavano di lei, la chiamavano e la cercavano.
Un giorno la madre si sentì male e fu ricoverata in ospedale, e non volle assolutamente che fossero avvisati i figli, in quanto non voleva disturbarli, in quel momento loro stavano bene non avevano bisogno di lei.
La madre morì ed i medici furono costretti a chiamare il figli.
Quando arrivarono rimproverarono i medici per non averli avvisati. I medici dissero che la madre aveva impedito loro di chiamarli in quanto diceva che non poteva disturbare i figli, loro stavano bene e non poteva turbare la loro felicità.
Quei figli si resero conto solo allora dell'amore della loro madre, e nel momento che divennero loro stessi genitori, vissero per sempre con il rimorso di averla lasciata sola gli ultimi giorni della sua vita.
Composto domenica 2 aprile 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti