Scegli la pagina:
Una volta si andava in vacanza per staccare dal mondo del lavoro e dallo stress quotidiano, per respirare e alleggerire la mente.
Gli scatti fotografici servivano per immortalare i bei momenti, quelli paradisiaci e fungevano da ricordo. Ogni tanto si sfogliavano gli album con gli amici o con i parenti, ma solo al ritorno dall'esperienza, giusto in particolari occasioni, come una cena o un pranzo. Si passavano splendide serate, guardavi un album, lo sfogliavi e ridevi, conversavi, scambiavi opinioni e consigliavi i luoghi da visitare con il sorriso e magari stimolavi gli amici di fare la stessa villeggiatura.
Forse si percepiva meno la malizia, la competizione e l'invidia perché si era più riservati sulla propria vita e sulle personali esperienze, telefonavi per dire: "sono arrivato e riparto domani".
Ora tutto è cambiato. Gli scatti fotografici e i telefoni servono principalmente per:
Immortalare una prenotazione, specificando il livello della location, nazionale o estera, la quantità delle stelle di un hotel o di un residence, e soprattutto i loro bagni interni. Perché se non fai dei selfie nelle toilette per far notare la doccia trasparente con idromassaggio non puoi dire si essere qualcuno. Poi, devi far notare con che tipo di mezzo di ... [segue »]
Composto mercoledì 5 luglio 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti