L'amore in questi giorni...
Scegli la pagina:
...sentimenti... La gente stando in casa ha iniziato a riflettere, a pensare, si è riavvicinata ai propri affetti... siamo sempre così indaffarati, presi dalla routine, dal lavoro e dagli impegni... ci arrabbiamo, ci disperiamo per cose inutili... Invece le persone, la maggior parte, intendo, quelle più sensibili e riflessive, hanno imparato di nuovo ad amare... a provare emozioni, a fermarsi a respirare di tanto in tanto!
" nonno, perché dici solo le persone sensibili e riflessive...
"perché non siamo tutti uguali; ci sono persone che si fanno scivolare tutto addosso, che non gli importa chiarire con un amico magari una incomprensione o un dissapore... preferiscono fingere essere falsi rovinando così le amicizie più belle. Ci sono persone fredde, prive di emozioni che fanno del male senza accorgersene o volutamente rovinando i rapporti più belli, ma non soffrono... no, perché non hanno cuore.
Poi ci sono loro, le persone sensibili, quelle che soffrono, che pensano, anche troppo e che vorrebbero sempre chiarirsi qualsiasi cosa accada... soffrono perché, secondo me, sono troppo intelligenti e capiscono troppo, più di quanto dovrebbero!
" Nonno cosa c'entra questo?
"Il virus quando se ne andò disse una cosa...
" Cosa disse nonnino?
"Io me ne vado... vi ho portato via ... [segue »]
Composto mercoledì 25 marzo 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti