Mammina
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...tutta la notte ad ascoltare la melodia del suo cuore ed ero tranquilla, mi piaceva un sacco sentirla raccontare di quanti casini facevamo io e mio fratello da piccolini, delle sue pene di quando eravamo in incubatrice, dell'orgoglio che aveva quando ha saputo di aspettare due gemellini, di quante paure ha dovuto superare, dello sforzo e della felicità alla nostra nascita.
Il bene che le voglio non cambierà mai... ma quanta paura ho... quanto alcune situazioni mi mettono paura, tristezza e angoscia...
Quanti pensieri avevo in testa, mentre tutto sembrava essersi fermato la mia mente correva ad una velocità pazzesca... ricordi belli si mischiavano a quelli spiacevoli più recenti... ma nonostante tutto ero tranquilla... il suo abbraccio così tenero e stupendo mi proteggeva... nonostante tutte le cose che magari possono far discutere, litigare, deludere... non c'è niente di più bello e rassicurante dell'abbraccio di mammina... con le sue mani così fresche e incredibilmente morbide nonostante tutte le pene brutte che sta passando...!
Poi la sua mano ha iniziato a rallentare fino a fermarsi, sono rimasta un po' lì poi l'ho baciata, le ho detto che le voglio bene e le ho dato la buonanotte che lei ha ricambiato con un filino di voce dolcissimo... Da quanto tempo non mi sdraiavo più accanto a lei...!
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti