Un Dilemma Infinito "Dio"
Scegli la pagina:
...Non so se il dolore sia una giusta punizione o sia una prova di fuoco per farci meritare un posto d'onore in quel posto migliore, in un'altra dimensione laddove la morte non esiste e la vita eterna ne sia il premio.
Se penso alle guerre e tutte le altre assurdità mi verrebbe da rispondere non c'è alcun Dio. Però mentre guardo i miei figli e penso al miracolo della vita, della vita che diventa vita., allora mi viene da dire: "Sì esiste". Ma se la vita mi portasse via i miei figli sarei ancora capace di dire che esiste?
Non lo so se c'è un Dio, ma è certo che la vita è un dono meraviglioso, qualcosa di veramente eccezionale e miracoloso. A cui non c'è per me una spiegazione logica o forse il logico fa perdere il senso magico della nascita stessa.
Quando penso a Dio, penso alle volte che ho pregato senza aver ricevuto risposta, non per cose banali ma per cose importanti. Probabilmente erano importanti solo per me o non abbastanza importanti per essere ascoltate.
Se penso a mio padre, alla sua vita tormentata, ai suoi sacrifici, al suo dolore ho bisogno di credere che esiste, di credere ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti