Amor di chat
Scegli la pagina:
...indifferenti a tutto ciò che riguardava la sua vita.
Anche quella sera Roberto non senza trepidazione, accese il computer pensando che di lì a poco avrebbe salutato Lady.
Le emozioni che provava ad ogni incontro virtuale con Lady erano forti e dolci insieme, indescrivibili a dispetto della fredda tastiera sulla quale si componevano le loro parole.
Il fatto di non poter vedere Lady né udire la sua voce o toccarla conferiva al tutto un senso di magia, mistero accrescendo in lui il desiderio di incontrarla ancora e poi ancora.
In poco tempo Roberto (Jmmi) si rese conto di essersi innamorato della sua Lady e si sentì molto confuso. Egli stesso pensava di ingannarsi. Com'era possibile fosse amore attraverso l'etere? Non riusciva più a capire dove fosse il sottile confine, quale la distinzione fra un sentimento provato nello spazio virtuale e quello nel reale. L'amore è amore - diceva fra sé - un sentimento è pur sempre un sentimento: può nascere, crescere, rendere felici o far soffrire tanto nella realtà quotidiana quanto nel virtuale.
Il vero nome di Lady era Veronica, anch'essa donna di mezza età in preda alla solitudine. Aveva un pensiero soltanto che la rendeva felice: Jmmy! Quell'appuntamento serale,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti