Amor di chat
Scegli la pagina:
...portamento e per la sua semplicità, più bella ancora di come l'aveva immaginata. Si sentì stordire. Anche Veronica vide Roberto e sebbene cercasse di nasconderlo tremava per l'emozione... Si salutarono: al primo sfiorarsi delle loro mani si sentirono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altra da una forza incontrollabile. Così si ritrovarono abbracciati mentre, noncuranti della gente che passava loro accanto, si scambiarono il loro primo dolcissimo, vero e lungo bacio d'amore.
Vissero a Venezia tre giorni e tre notti indimenticabili, di sesso e passione, abbracciati per lunghe ore fra lenzuola di seta blu, ricercando il massimo del piacere l'uno per l'altra, donandosi amore e gioia ogni istante come fosse l'ultimo della vita.
Al momento di separarsi uscirono dall'hotel, salirono sul vaporetto che portava alla stazione; si baciarono un'ultima volta e si promisero un nuovo appuntamento, poi tristemente ciascuno riprese il proprio treno del ritorno seguendo l'altro con lo sguardo fino dove fu possibile...
Sapevano entrambi che non si sarebbero mai più rivisti: la magia della chat era svanita!
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti