Scritto da: Marzia Ornofoli

La signora del tempo

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...era stato l'uomo più giovane a volerlo, dicendo che in quel modo l'amico avrebbe sempre saputo dove rifugiarsi in caso di necessità, entrambi lo sapevano; ad un tratto sulla porta apparve una giovane accompagnata da un bambino di due anni, la donna non parlo il suo fu un invito silenzioso e i due la seguirono senza una parla, consumarono il pasto della sera in silenzio, poi, i due uomini tornarono a sedersi sulla ringhiera, dopo qualche istante il più giovane domandò:
"Yaris, manterrai la promessa che mi hai fatto? Troverai il modo d'essere mio amico anche quando avrò dimenticato chi sono e chi sei?".
"Sì Ronald, anche se avrei preferito che scegliessi un epoca meno pericolosa, la guerra infurierà lo sai".
"Mmmh, abbiamo girato in lungo e in largo l'epoche di questo meraviglioso pianeta, ma credo che quest'epoca si ideale, darà molte possibilità a me e alla mia famiglia e anche quella di Carlos".
"Sì, questo è vero, se superate questa seconda guerra che vedrà la maggior parte delle nazioni coinvolte, il vostro futuro è assicurato", ci fu un attimo di silenzio poi Yaris domandò: "Quando lo farai? Quando diventerai un uomo da un cuore solo?".
"Con precisione non lo so,... [segue »]
Composto sabato 26 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marzia Ornofoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti