La signora del tempo
Capitolo: 7Scegli la pagina:
...parlo. Come ti stavo dicendo, non c'è più molto tempo, ho sigillato le tre uscite della vostra astronave, se non ve ne andate di vostra scelta, farò saltare il vostro mezzo spaziale".
"Anche tu morirai".
"No, io sarò l'unica a sopravvivere, io posso viaggiare nello spazio temporale, mentre voi esplodete, io sarò a sorseggiare the su Sondrio quattro".
"Il palazzo sopra di noi esploderà con noi".
"Si c'era questa probabilità ma sai non sono stata via mezz'ora per niente. Allora cosa decidete?". Il Darek rimase in silenzio, Luce sperava ardentemente che decidessero d'andarsene, ma sapeva che avrebbero deciso di combattere, infatti, pochi istanti dopo i Darek cominciarono agirle intorno pronti ad attuare la loro offensiva e a gracchiare la loro minaccia "sterminare", nel sentire quella parola alla giovane si strinse il cuore, anzi i due cuori, anche se non erano del tutto sviluppati. Luce fece un respiro profondo poi disse: "Questa è dunque la vostra decisione, ho detto che vi avrei fatto esplodere, ma il termine giusto che vi farò sparire come hanno fatto i signori del tempo, e non ho bisogno neanche di aprire il vortice dello spazio delle epoche grazie alla mia macchina del tempo. Sai, mi basterà ... [segue »]
Composto domenica 8 maggio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti