Scritto da: Lina Viglione

La mia autobiografia


Scegli la pagina:
...me importante eterna e divina. E degna di ogni attenzione per le persone sensibili e per l'umanità. Chi legge La mia storia capisce che non è ne dolce e ne armoniosa come le storie inventate, la mie sa di di verità, come la vita di tutti coloro che non vogliono mentire a se stessi, sentire il silenzio al posto del cuore e come disintegrarlo, ed io ho voluto buttarmi nella realtà di tutti i giorni, alla scoperta di me stessa ed stato per me una grande opportunità per conoscermi a fondo scoprendo tutte le potenzialità di cui non sapevo di possedere.
Ho fatto chiarezza nella mia vita, mettendo in pratica queste teorie per rendermi il futuro una vita migliore in un crescendo "erpus" di ricerche psicologiche più nascosto, ed e stato una autentica autonomia interiore, un lungo processo, e stato come aprire la porta e eccedere al mio animo per cose che io non volevo ricordare, mi assaliva una tale paura e tutte le voce del passato mi dicevano.
Lina! Non farlo! Non farlo! Ma dovevo farlo! Dovevo curare la psiche più di quanto possa curare il mio corpo. O almeno così credo! Ho guardato le cose in faccia, per ... [segue »]
Composto sabato 18 novembre 1995

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.45 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti