La mia autobiografia
Scegli la pagina:
...raggiungere attraverso il lume della ragione la comprensione di me stessa e riuscire a comprendere anche gli altri.
Non e stata una cosa facile, la mia visione era limitata ai solo affanni della vita quotidiana e oggi passo dopo passo lungo il cammino di questa vita mi sono creata un piccolo spazio in cui sto imparando a conoscere la bellezza del mio "io" ed iniziare ad amarmi, scoprire l'energia e la saggezza che stanno in me e eliminare barriere e limiti che impedivano loro di volersi bene, capire fino infondo chi è la vera Lina.
Conoscere quelle possibilità di cambiarmi in meglio. Apprezzandomi! Così come sono, con tutte le
particolarità e perplessità. Non lo faccio per egoismo no! Ma per spronarlo a vedere la cose con più chiarezza e perdonare coloro che non hanno avuto la generosità di amarmi e mi hanno ferita profondamente.
La bibbia dice: Ama il prossimo tuo come te stessa. Io ho creduto di amare tutti dimenticando le ultime parole, te stessa! E mi chiedo come ho potuto amare gli altri se non amavo me stessa? Se mi fossi amata non avrei in alcun modo fare del male a me, avendo la pace interiore Oggi voglio raggiungere tale scopo, per comprendere e perdonare. L'amore nasce dal cuore ed e nato con me!
Composto sabato 18 novembre 1995
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti