Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 01Scegli la pagina:
...subliminali con i quali cercava una scappatoia per uscire da quella situazione, è bastato uno sguardo affinché Lei capisse che ero inconsciamente in sintonia con i suoi desideri, le dissi: scusa non ci siamo presentati, ci conosciamo, ma tu non collaboravi con Vincenzo? In quel momento per lei è stato come uscire dall'apnea e con un sorriso che trasmetteva felicità mi ha detto, mentre si spostava di qualche metro dal cerchio di persone che si erano venuto a creare: ma a quale Vincenzo ti riferisci? Banalmente le dissi che non ricordavo il suo cognome dandole conferma che con il mio pretesto l'aveva salvata da una snervante situazione, mi ringraziò con un sorriso accompagnato da un veloce sfarfallio delle ciglia, che per un attimo oscurarono il magnetismo dei suoi occhi.
Piacere, io sono Juanita disse, fu la prima volta che qualcuna si presentasse con un nome così meraviglioso che ben si accostava alla sua bellezza.
Fra le domande e le risposte successive, rilevate da un nodo alla gola, ci ritrovammo come per miracolo distanti mentalmente dal resto degli invitati. Arrivammo con qualche minuto di ritardo nella sala gremita di persone, attente alle prime parole del relatore, il quale ci invitò a ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti