Scritto da: Sir Jo Black

Racconto strampalato

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...ombra al suolo. Così finisce un giorno. La maggior parte degli astri sono distribuiti in cinque strisce: due attraversano il cielo dal fondo valle davanti a me a dietro di me, sono bluastre; una la vedo andare dall'orizzonte alla mia destra fino alla parte opposta alla mia sinistra, è di un colore strano, tra il verde e il blu. Le altre due so che esistono approssimativamente dietro di me perché sento altri parlarne; dicono che esse siano di un colore verde bluastro, ma con delle sfumature violette.
Penso: - "Se gli altri ne parlano, sarà così! Mi piacerebbe vederle!".
E così è venuta la notte, e nessuno parla, c'è silenzio totale, solo respiri. A volte si sente un tonfo, qualche rumore; sono gli acerbi che cadono e affondano. I maturi non cadono a terra di notte, sono più furbi. I maturi che si distaccano nottetempo la mattina sono ancora appesi con le mani a un ramo o addirittura seduti su di esso, poi, al sorgere del sole, scendono e vanno via col loro rito, sempre lo stesso.
Appena cominciai a pensare – prima, per la verità, non ricordo - mi accorsi che nella notte ero in altri mondi, sempre diversi: ... [segue »]
Composto martedì 8 marzo 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sir Jo Black

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti