Scegli la pagina:
...male e il bene ma anche la felicità.
A quindici anni si battezzo con l'antico rito ariano e scoprì di essere una sacerdotessa naturale della terra per origine.
Trascorsero trent'anni e le fu chiesto cosa pensasse del mondo. Lei, riflettendo un attimo rispose: "Esiste il male e il bene. Ho conosciuto criminali e persone moralmente giuste."
Ogni volta che viveva un'esperienza diversa era costantemente saccheggiata ma non si scomponeva. Con classe e garbo si spostava e lasciava il suo posto al ladro ma ogni volta a tutti lasciava un centesimo.
Gli fu chiesto nuovamente dopo svariati furti della vita, ormai spoglia dei suoi averi, cosa ne pensava dell'umanità e lei rispose come la prima volta dopo aver riflettuto: "Esiste il male e il bene.
Ho conosciuto criminali e persone moralmente giuste.". "
Trascorse altro tempo e un messaggero di Dio le apparve in sogno:" è quasi scaduto il tuo tempo mia Regina, tra poco verrò a prenderti. Ricorda che nell'ultimo giorno e per l'umanità che dovrai parlare. "
La donna ormai a metà del suo cammino vitale incontrò uomini buoni e altri ancora più malvagi. Le portarono via il pane, l'acqua e le vesti. Lasciata a soffrire gli stenti, anche la ... [segue »]
Composto venerdì 3 febbraio 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti