Scritto da: Marco Teocoli

Un amore impossibile, o quasi

Capitolo: 02

Scegli la pagina:
...non la pensavo allo stesso modo visto che a distanza di qualche mese ancora mi ricordavo del posto e soprattutto di Juanita.
Gli ricordai alcune persone presenti, fra cui il presidente dell'albo e amico suo, il quale gli ricordò più volte d'essere presente a quella conferenza, giacché Antonio dovette preparargli alcune slide per la presentazione. A quel punto si ricordò ed esclamando disse, quel bastardo mi ha fatto lavorare tutta la notte prima per esaudire le sue richieste dell'ultimo minuto, ha raccolto gli applausi e non si è degnato di citarmi come autore delle slide, adesso mi deve un favore.
Il presidente dell'albo architetti, Eugenio Piras, esperto a manipolare diversi politici che pur di farlo contento gli affidano i progetti più ambiti della regione, utilizza l'influenza della sua famiglia, una delle più ricche e prestigiose di Palermo, per ottenere vantaggi in qualsiasi settore, dall'edilizia alla nautica. Nessuno lo vorrebbe contro in una diatriba.
Ti ricordi allora del gruppo di colleghi ed assistenti nella hole intenti a fare conoscenza, prima che iniziasse la conferenza? Si adesso si, bene dove sta il quesito?
Ricordi c'era pure l'editore della rivista "graphos" insieme ad una Signora in abito nero. Chi Franco De Giovanni? Era con ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco Teocoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.58 in 55 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti