Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 02Scegli la pagina:
...la manager della casa editrice, una in gamba. Ah è una manager!!! Antonio si accorse che la mia esclamazione non sottolineava la sua professione ma evidenziava la mia crescente curiosità nei confronti di Juanita.
Antonio mi guardò fisso negli occhi, mentre mi batteva la mano sulla spalla, come a significare povero illuso, mi disse che era una bella donna sposata e con prole, seria ed inavvicinabile.
Scherzando, ma con l'amaro in bocca gli dissi: avrà mica un virus, perché è inavvicinabile?
Lavora, come ti dicevo, nella casa editrice Febri, molto impegnata professionalmente e sentimentalmente, il marito lavora con lei e gestisce i rapporti con le tipografie.
Si fermò all'improvviso e con il viso serio mi disse: ma perché vuoi sapere di Lei, ora che ricordo eravate voi quelli che sono arrivati in ritardo per la conferenza? Adesso mi devi delle spiegazioni o non mi tiri fuori nessuna altra informazione.
Ero imbarazzato, anche perché Antonio non mi aveva mai visto così interessato per una Signora, il colore della mia pelle, nonostante la temperatura bassa dell'ambiente, emanava caldo ma tanto caldo... sciolsi gli indugi e pronunciai finalmente il motivo per il quale mi ero recato nel suo studio.
Il mio amico Antonio era ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti