Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 04Scegli la pagina:
...Quegli occhi che non vedevo da tanto tempo, ma che ricordavo spesso e bene, mi davano serenità e la forza di affrontare chiunque. Prese un biglietto dalla sua scrivania e vi scrisse in modo affrettato la sua email ed il suo cellulare. Poi mi invitò, suo malgrado, ad andarmene e a contattarla solo tramite email, mai al cellulare.
Si svolse tutto così velocemente che non ricordo neanche il numero della sua stanza, ma poco importa in quanto capii che non avrei rimesso più piede in quel lunghissimo corridoio.
Ho letto nei suoi occhi il terrore di essere vista dal marito a parlare con un estraneo. L'unica risposta che trovai per tale comportamento mi indicava la probabile gelosia di suo marito, che per una donna così bella e affascinante è plausibile. Anche io sono geloso della mia donna ma non al punto di impedirle di parlare con un uomo in un luogo pubblico. Quindi pensai che Giovanna esagerasse quando affibbiava al marito una reazione da mille ed una notte nel vederla parlare con un estraneo. Non è accettabile che una persona possa essere terrorizzata solo perché ha paura di comunicare con chiunque non faccia parte della sfera degli amici del proprio ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti