Non è mai troppo Tardi
Capitolo: 1Scegli la pagina:
...le sembrava non adatta ad Antonio. Una donna troppo raffinata per lui, era laureata mentre lui era un ragazzo semplice, che non aveva neppure terminato gli studi. Laura in seguito si ricredette perché vide che era una brava moglie e anche una madre attenta ed affettuosa e a parte qualche piccolo contrasto tra suocera e nuora si rispettavano a vicenda e la trovava davvero una donna incredibile.
Ora però è seriamente preoccupata per il loro matrimonio. Notava i suoi malumori, Maria aggrediva spesso Antonio, gli strappava il bambino dalle braccia con rabbia. Una rabbia che Laura conosceva fin troppo bene. All'inizio sperava fossero solo sensazioni ma alla fine capii di avere ragione.
Un pomeriggio, mentre era in città, Laura vide suo figlio che baciava con grande passione un'altra ragazza che non era affatto sua moglie. Lui l'abbracciava senza pudore mentre le sue mani le toccavano il fondo schiena e lei si stringeva a lui fino a fondersi formando un unico corpo. Avrebbe voluto attraversare la strada gridare il suo disprezzo, gridargli in faccia la sua vergogna e dirgli che era semplicemente uguale a suo padre.
Tornò a casa svuotata delusa. Antonio l'aveva profondamente ferita si chiedeva dove e se aveva ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti