Scritto da: Satine

E se...


Scegli la pagina:
...vite, consapevoli di quanto l'esistenza sia come un soffio di vento, ancora distrutti interiormente da due scomparse così improvvise, mentre quei due ragazzi continuano a mancarci. Non siamo più usciti tra di noi: ci abbiamo provato, ma l'atmosfera era troppo tesa e fredda. Due vite spezzate continuano a mancare nella vita di chi rimane.
Non ho più visto né i genitori di Nicholas né la famiglia di Jessica, che comunque sento ogni tanto per telefono. Vado tutte le settimane al cimitero: lascio un saluto a Nicholas, cambio i fiori sulla lapide di Jessica. E mi domanda: "e se ora fossero davvero felici?". Guardo le loro lapidi: sembra un gioco del destino, ma le loro tombe sono solo a pochi metri di distanza. Non credo in una vita dopo la morte, ma continuo a sentire la loro presenza nella mia vita. Loro continuano ad esistere attraverso le fotografie, le loro poesie, i loro racconti e i miei ricordi. Li considero i miei angeli custodi.
Non so perché improvvisamente abbia voluto scrivere di loro, forse perché questa mattina sono andata a trovarli. O forse perché penso che possano vedermi e sentirmi e c'è una cosa che vorrei dire loro: "Grazie per esserci stati, grazie per continuare ad esistere. Vi voglio bene, e vi prometto che non vi lascerò mai morire!"
Composto domenica 17 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Satine

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti