Scritto da: Dada71

A te


Scegli la pagina:
...della tua vita lontano da me e sopportare quella gelosia che mi morde l'anima. No, non per una donna. Non per le tue mani sulla pelle di un'altra. Non per i tuoi sorrisi vuoti di me. Ma per il terrore, puro terrore, che ogni tua cosa, che è stata per me, possa essere per altri. Perché da questo non posso prescindere. Che tu fossi tu per me. Solo per me. E anche se spesso mi chiedo se io non sia poi sempre uguale a me stessa. Se i miei baci, le mie attenzioni, i miei sorrisi, i miei sogni, le mie frasi, il mio modo di amare non sia il medesimo, a prescindere da chi ho di fronte... bè ho bisogno di pensare che invece tu sia stato tu per me. Per nessun altro. Per me.
È per questo che sono stata innamorata di te. Per questo che ti amo e ti amerò. Per questo sei mio. Per questo sarai per sempre mio, anche se non ti voglio più.
Composto martedì 25 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Dada71

    Commenti


    6
    postato da , il
    Grazie (scusate leggo solo ora i Vs commenti!).

    Grazie davvero. Ha sempre uno strano "sapore" sapere che qualcuno si è "letto" in te, ritrovato... grazie a voi, davvero!
    5
    postato da scheggia52, il
    Molto bella: scrivere aiuta senza dubbio a elaborare il dolore per la fine di un amore, elaborare , non cancellare, perche' certe storie non si possono dimenticare. Neppure tra cent'anni.
    4
    postato da , il
    Senza parole, bella tocca l'anima nel profondo e ti fa sentire ciò che poteva essere e ancora è anche senza il "noi"
    3
    postato da , il
    Profonda, speciale, bellissima non ci sono altre parole da aggiungere!
    *****
    2
    postato da , il
    Grazie Frà :) Abbraccio

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.40 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti