Ho Imparato Che...
Scegli la pagina:
...che correre per raggiungere un risultato non sempre è la cosa migliore, meglio camminare, con calma, si ammira meglio il panorama e ci si può guardar attorno più serenamente!
Ho imparato che l'amore e la gioia di un amico riempiono il cuore, ma che a volte siamo così pieni di noi che ci scordiamo di tutto il resto!
Ho scoperto che l'amicizia è una profonda forma d'amore, ma ho sperimentato che le due cose sono incompatibili, con se l'uomo e la donna fossero fatti per restar separati!
Ho scoperto che ci vuole un secondo per dire ti amo, 10 secondi per immaginarsi un eternità assieme, e tra gli 8 e i 9 secondi per scordarsi completamente l'un dell'altra!
Ho imparato che l'amore non chiede nulla se non di poter essere amore, di fluire di cuore in cuore, offerto ma non preteso, condiviso ma non posseduto!
Mi hanno detto che la vita può essere più di quello che è, ma fino ad ora io ho dato sempre più di quel che potevo, è la mia vita, valuto io!
Ho scoperto che Dio è paziente e silenzioso, disposto al perdono, e ci guida mentre noi conduciamo lui in ogni dove, ma ho visto spesso che noi non perdoniamo ... [segue »]
Composto lunedì 6 settembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti