Ho Imparato Che...
Scegli la pagina:
...lui per averci lasciati sulla terra, inveiamo rabbiosi contro Lui e contro gli uomini!
Ho notato che l'amore incute timore e che il sesso crea scandalo e mi so chiesto come ho potuto la vita andare avanti limitando oppure evitando queste azioni? Di certo in molti preferiscono la guerra, uccide nell'eccitazione generale d'un governo affermato!
Ho imparato che i potenti comandano e i poveri strisciano per terra, mo ho visto sempre più gente al suolo soffrire di vertigini e non voler volare per paura di cadere!
Ho offeso e fatto soffrire molte persone, ho ingoiato parole acide offerte senza alcuna cura a chi viveva al mio fianco! Ma ho scoperto che l'ho fatto perché temevo che queste persone lasciassero il mio cuore! Ma ora so che sono in ognuno di loro, col cuore chiedo perdono e a loro auguro ogni bene!
Ho imparato che spesso l'uomo parla affinché possa presto contraddirsi, e ho capito che la cosa migliore non è tanto parlare di meno, ma dar a sé stessi e agli altri l'opportunità di esser l'opposto di ciò che si dice!
Ho notato gente logorarsi per ottenere un posto di rilievo in una realtà antitetica al loro cuore, e ho visto gente che con fantasia ... [segue »]
Composto lunedì 6 settembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti