I miei occhi sul Natale
Scegli la pagina:
...O semplicemente una pausa.
Credo che non serva Natale per riflettere su tutto il bene e su tutto il male perché non si diventa certo migliori ma anzi si mostra la parte peggiore; vogliamo forse credere che il bene e il male abbiano scadenza!?
Perché dobbiamo pensare che i sogni a Natale hanno senso e magia e il resto dell'anno sono solo illusioni che non vedranno mai la realtà dei nostri giorni!?
Io voglio sognare ogni singolo giorno e a Natale voglio che anche i sogni si prendano il loro spazio che non mi stiano per forza attaccati addosso perché così c'è atmosfera.
Insomma questa storia del tutti felici e contenti perché è Natale onestamente mi toglie fin troppa aria perché è giusto che la felicità almeno una volta l'anno possa prendersi del tempo per lei.
E se solo fossimo attenti potremmo renderci conto che in quel giorno lei ci lascia perché è triste e vorrebbe che capissimo che è sempre vicino a noi che siamo troppi impegnati ad accorgerci di lei e la vediamo solo se milioni di luci colorate fanno festa tra le strade.
Ma è proprio allora che la felicità non c'è e la malinconia cammina tra la gente ma pochi la vedono e ancor meno le parlano.
Composto sabato 4 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti