Ciò che mi piace di te
Non immaginavo di potermi affezionare così tanto ad una persona in così poco tempo. È ormai passato un anno da quando abbiamo iniziato a parlarci. Dapprima con sguardi, poi con semplici saluti infine chiacchierando e conoscendoci meglio.
Quei momenti, sono diventati qualcosa di importante e vitale e quando non ci vediamo ne sento la mancanza...
Mi piace il modo in cui mi parli, in cui mi guardi. Mi piace perdermi nei tuoi occhi blu profondi come il mare ma anche così trasparenti ed allo stesso tempo burrascosi che rispecchiano quello che sei.
A volte mi ritrovo a dover abbassare il mio sguardo perché non riesco a reggere il tuo sul mio.
Ho paura di mostrare i miei sentimenti perché so che arrossirei per l'imbarazzo non riuscendo più a gardare in quei tuoi occhi blu.
Ricordo ancora quella volta in cui, tra tutte le ultime frasi che ho scritto, tu mi abbia chiesto proprio quella per san valentino.
Ti ho detto ciò che avevo scritto senza mai guardarti... se lo avessi alzato sicuramente sarei "sprofondata" per la vergogna di ciò che in quel momento mi suggeriva il cuore.
Mi piace la curiosità che hai nei miei confronti, quando cerchi di capire ciò che mi riguarda e mi circonda e, forse, a me un po' ci tieni.
Mi piacerebbe immaginare che la nostra non sia solo una semplice conoscenza e che ciò che ti spinge a conoscermi sia, oltre alla curiosità innata che abbiamo in ognuno di noi, anche il sentimento dell'amicizia.
Lascio comunque a te la scelta, ma per quanto riguarda me, è qualcosa di veramente grande chiamato appunto amicizia.
Composto lunedì 16 maggio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti