Scritto da: marcus

A Paola, a Daniela, a Ivo


Scegli la pagina:
...nostra presenza oggi in questa chiesa per il battesimo di stefano.
Sinceramente non pensavo di essere coinvolto così dalla sua nascita, e non so se riuscirò mai a trovare le parole per descrivere la gioia e le emozioni che ho provato in tutto questo periodo.
La nascita di Stefano è stata come una meteora che ha fatto finire un periodo buio della nostra vita lasciando accesa anche in pieno giorno una luce immensa e luminosissima. Questa darà noi la forza di rialzarci dopo le battute di arresto e sarà sempre e comunque "il punto di partenza" e mai quello di arrivo.
Sento anche il dovere e l'onore di ringraziare pubblicamente ivo e daniela che in questi anni ci sono stati di un immenso aiuto sotto ogni punto di vista.
A me non risulta facile, a causa del mio carattere un po' troppo chiuso, esternare le mie emozioni. Posso risultare alle volte freddo e questo mi dispiace perché in realtà non lo sono. Per questo adesso rivolgo un grazie a tutte le persone a me care che sono venute a mancare in questi anni. E anzi le voglio elencare e ringraziarle più di tutte le altre: grazie nonno ascanio, grazie nonno luigi, grazie nonna riva, grazie nonna dina, grazie zia napolina.
Tanto vi dovevo!
Composto sabato 8 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marcus
    Riferimento:
    Madonna dell'Acqua, li 8 maggio 2010.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti