Mamma, deriva dal latino "mammae", che significa "mammella" e ciò stà ad indicare il rapporto stretto che c'è tra una madre ed un figlio. "Mi chiedo": questa parola formata da cinque lettere, la si può riassumere in sole due righe?. "La mia risposta?": "Ad uno scrittore, non basterebbe un intera vita nel descriverne il significato, ed uno scienziato non ne trarrebbe un fine allo stesso". Al quanto difficile penso, anche per te, capire il significato e il valore che tu attribuisci alla mia vita, un qualcosa che va oltre ogni immaginazione, ove un ragionamento non potrebbe esplicarlo nemmeno. Tu che con la tua intelligenza, il tuo spirito di sacrificio, il tuo amore, la tua forza, il tuo coraggio e che attraverso la legge della natura, sei giunta a trasformare un microscopico seme in vita. Questo per te, era solo l'inizio di un lungo e affannoso percorso, pieno di insidie, incomprensioni, paure, unitamente a tutte le altre difficoltà che il mondo ci espone nella vita di tutti i giorni.
Ma c'è l'hai fatta, sei stata grande, hai messo al mondo una creatura, regalandomi la visione di questo mondo, cui penso non potrò mai ricambiare. Mi hai donato la felicità, non perché io abbia un lavoro, sono solo sciocchezze al confronto di ciò che realmente provo.
Grazie a te oggi posso camminare, correre, vedere e allo stesso tempo, assaporare l'aroma inconfondibile di questa spettacolare vita. Grazie!
Tuo Figlio.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti