Scritto da: Marco Teocoli

Un amore impossibile, o quasi

Capitolo: 18

Scegli la pagina:
...anche lo studio.

Marco, Marco, corri vieni qua, mi diceva.

Dopo anni di collaborazione, conoscevo il carattere di Marcello, francamente non era usuale chiamarmi insistentemente, mi apprestai e lo raggiunsi nel suo ufficio.
Quando aprii la porta lo trovai in piedi vicino all'apparecchio Telefax con lo sguardo fisso e premuroso, come se dal fax da un momento all'altro doveva venir fuori la foto di Sharon Stone autografata, Marcello ne andava pazzo ma questa è un'altra storia.
Marcello cosa succede, gli dissi, cos'è questa fretta, per caso hai problemi con il fax, vuoi una mano?
Ma no, ma no, siediti e aspetta un attimo, rispose. Aveva addosso l'adrenalina di quelli che hanno il il risultato vincente nella schedina e manca l'ultimo minuto alla fine delle partite.

Dopo appena un minuto il fax ha stampato tre pagine che subito furono messe a fuoco dagli occhi di Marcello, era come se il fax scriveva dopo che lui leggeva. Si girò lentamente verso la scrivania, sempre con lo sguardo sopra i documenti si avvicinò alla poltrona e cautamente si siedette.

Non volevo interrompere il fluido adrenalinico che lo stava attraversando in quel momento, ma non vi nascondo che ero curioso di sapere e sopratutto perché ... [segue »]
Composto domenica 30 ottobre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marco Teocoli

    Commenti

    5
    postato da , il
    ciò che ci può sembrare strano, quindi inconsapevolmente verificatosi, per altri sono scelte fatte. Come ciò che scegliamo di fare, programmiamo, ci si rivela come fatto atteso.
    4
    postato da Deb73, il
    e' strano, ma a volte ho la consapevolezza ke nulla puo' essere programmato, un fiore, la nascita di un figlio, una giornata al mare, in montagna, un caffe'...in ogni cosa si cerca la perfezione, ma con tutti gli sforzi possibili, si finisce x non fare mai abbastanza; e' strano come nella vita, canzoni, ricordi,parole dette e sentite mi diano il soffio della felicita'. e' un vento fresco ke sento sul viso, quando corro, quando nuoto, quando volo.e' un soffio e si  attutisce,ma affievolisce.
    3
    postato da Deb73, il
    Programmable
    2
    postato da , il
    110011 bit
    1
    postato da Deb73, il
    input >programmma> output

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti