Sogno
Scegli la pagina:
...quell'ultima onda era la più forte, ecco che ne arriva un'altra più potente ed inattesa, che ti bagna le scarpe che avevi fino a quel momento protetto dall'acqua. Ma non t'arrabbi, anzi, sorridi per l'inattesa irruenza di quello spettacolo. Ecco, il mio sogno ha sovrastato gli altri, come acqua di mare, conquistandomi. Mi ritrovo immerso in una dimensione sconosciuta e totalizzante, incrociata con una realtà sconvolta profondamente, tanto da non sapere più dove comincia l'una e finisce l'altra, ma soprattutto guardando all'una con l'ambizione che l'altra se ne appropri, diventandone l'unica.
Ha un profumo il mio sogno, un profumo intenso di carezze e rose, di capelli sfiorati e viole che sento nell'aria anche se non le vedo.
Ha un colore il mio sogno, il colore della speranza e del mare e della voglia di vivere fusa al sole, perché lo sa, il mio sogno, che il suo sorriso mi rallegra la vita e mi illumina d'estasi la giornata.
È bellissimo il mio sogno, gigante, che per accarezzarlo non bastano le mie mani, ne la grandezza delle mie parole, è come la musica, ti scorre dentro mentre l'ascolti e non sai più dove inizi tu e comincia lei.
Mi fa morire ... [segue »]
Composto sabato 1 ottobre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti