Scritto da: Andrea Spartà
Scegli la pagina:
...perché vogliono diventare famosi.

C'ero una volta io che rispondevo agli auguri... oggi no, non ci sono più, oggi ci sono solo parole vaghe ma liberatorie.

C'era una volta l'Amicizia... oggi eh, a volte c'è ancora. E non quella che si chiede sui social network, ma quella reale, fatta di persone che compiono azioni e dicono parole. Quella su cui puoi sempre fare affidamento, anche dopo averla messa da parte per un po' perché troppo impegnato in nuove ed emozionanti sfide che poi alla fine, si sa, ti lasciano sempre con il culo per terra. Quella per la quale tu sei tranquillo perché sai che c'è, anche se fai cazzate, anche se sbagli tutto, anche se non fai proprio un bel niente. Quella che ti spinge a perdonare tutte le stronzate, a camuffare la rabbia con un sorriso, a celare un pugno dentro una carezza (neanche fossi Onatnelec). Quell'amicizia che spesso, purtroppo, manca, non si trova, si perde, si crede di avere, si compra per finta.

C'era una volta l'Amore... oggi eh, a volte c'è ancora. Eppure non sempre questo è un bene. Perché l'Amore è instabile, a volte intangibile, a volte sfuggente. C'è chi riesce a inchiodarlo e a ... [segue »]
Composto domenica 1 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Spartà

    Commenti

    1
    postato da , il
    bello questo!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti