Scritto da: Massimo C.
Ci sono giornate in cui la rabbia dentro di me cresce, cresce, come non succedeva da anni, anni bui, tristi, messi da parte ma mai dimenticati, messi da parte per apparire più umano, più fallibile, più ingenuo... forse è il momento di ritornare a essere come un tempo, calpestare per primi per non essere calpestati perché mi sono convinto che la bontà è un lusso di chi è già in paradiso ma qui, in quest'inferno informe e senza senso, sopravvive chi è il più forte e il più furbo, il più cattivo e quello con meno scrupoli, ormai sono in pochi a meritare rispetto e bontà, lealtà e sincerità. Per questo il mondo si è ridotto a stare in bilico sull'orlo di un baratro senza speranza.
Composto venerdì 3 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Massimo C.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Hai ragione, non ha mai risolto niente la violenza....ma dare libero sfogo al nostro io animale ogni tanto farebbe bene, peccato che non esistono posti del genere non nella vita normale, per questo sfogo le mie ansie, la mia rabbia i miei problemi in un modo pacifico e diciamo pure divertente e senza disturbare nessuno
    1
    postato da , il
    Quando faccio prevalere l'istinto condivido il tuo pensiero, però basta un secondo di riflessione per ricordare che la violenza è una catena infinita che non porta frutti buoni.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti