Scritto da: Alexie

Caro diario


Scegli la pagina:
...che forse era 'sto bianco che m'aveva fatto diventare così. Sì, perché il bianco è vuoto, il bianco è privo di emozioni, il bianco non è neanche un colore. Non è niente. Bianco. È solo una parola che non trasmette niente. Proprio come me.
È iniziato tutto circa un anno fa, in terza media. Non ricordo bene il periodo, ma credo fosse già iniziato il secondo quadrimestre. Bene, ho iniziato a non frequentare più la scuola. Stavo male sì, ma ancora non lo sapevo. Non si trattava di febbre o qualsiasi cosa del genere. Qualcosa dentro di me stava cambiando, così, senza che io me ne accorgessi, senza preavviso, senza lasciarmi una scelta. Non so perché sia accaduto, so solo che vorrei tornane come una volta. La gente si lamenta dei propri sentimenti perché fanno soffrire, ma non sanno quanto si sta male quando non li si ha più e si vorrebbe tanto averli. Se fosse possibile farei una colletta di tutti i sentimenti che non sono voluti e li darei a me stessa, perché il senso di vuoto che provo quando mi guardo dentro è così profondo da sembrare un buco nero. Un buco nero, davanti le quali la ... [segue »]
Composto mercoledì 16 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alexie

    Commenti

    1
    postato da , il
    Cara Alessia, non conosco molto bene le ragioni del tuo bianco o del tuo buco nero, ma posso solo augurarti di trovare quella luce che tanto ti manca, quelle fette di arcobaleno. Forse è solo un periodo.. sai, lo chiamano "adolescenza".. ci siamo passati tutti e io non ne sono ancora uscita. Ma basta avere fiducia in sé stessi, credere in sé stessi e nelle persone che ti sono accanto ogni giorno... basta questo e forse riuscirai finalmente a scovare il tuo carattere più colorato.. ognuno di noi ha dentro sé la parte buona e la parte cattiva... sta a noi decidere quale fare uscire... con speranza, ti auguro un buon proseguimento di vita! Stefania.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti