Scritto da: piumarossa70

Libera di volare!


Scegli la pagina:
...a casa con il nuovo amico tra le mani, Darko stranamente non mi segue e punta verso un grande pino, non lo chiamo so che ha trovato sicuramente qualcosa, e purtroppo si ha ragione, a terra c'è un altra piccola cornacchia priva di vita. Scavo nella terra le raccolgo un fiore e la saluto volendo crederla libera di volare senza pericoli ora.
Cra cresce a dismisura giorno per giorno, mangia come 2 cani! Dalla carne, alle pesche sciroppate alle scatolette del gatto, e tanto altro ancora. Si rimette molto in fretta. Non diventa molto amica di Darko perché entrambi litigano per la pappa, i gatti ancora meno perché temono quel suo beccone, ma diventa la mia migliore amica, tanto da gracchiare in continuazione fino a quando non mi vede, se per caso mi alzo di notte per una visitina notturna al bagno, urla come una matta tanto da svegliare un condominio intero!
Impara a volare Cra, ma la casa è piccola per la sua enorme estensione alare, è buffissima quando faccio le pulizie di casa. Immaginatevi una trentenne (allora...) in tuta e ciabatte con scopa e straccio in mano e in testa... un sacchetto di plastica a mo di cuffia ... [segue »]
Composto giovedì 3 maggio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: piumarossa70

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati