Libera di volare!
Scegli la pagina:
...e sopra ancora in bella vista: Cra! Il sacchetto di plastica mi serviva nel caso a Cra occorresse di punto in bianco una toilette... anche se non è mai successo quando stava appollaiata su di me. Per fortuna!
Cra impara perfettamente il suo nome ogni volta che la chiamo arriva o volicchiando o camminado dondolando sul pavimento, in quel caso il cane correva a proteggere la sua ciotola e i gatti si nascondevano spiando a occhi sbarrati.
Cra fa le coccole, comicia a volere dormire con me o spesso mi invita a dormire con lei. Vuole farmi la pulizia delle piume, in questo caso i miei capelli... e tante altre tenerezze che oggi mi fanno ancora commuovere.
Ma la mia Nacchia ora è adulta... non può vivere così, rischia di non sviluppare completamente i muscoli delle ali e io non riesco a dedicarle più il tempo come una pseudo cornacchia.
Un giorno di sole decido, piangendo dentro, di lasciarla libera, Cra lo sente, la chiamo non viene e il giorno prima decide di non mangiare, non vola, nulla non fa più nulla. La prendo in mano, è grossissima le parlo... piango in quel momento, mi guarda... la porto in un parco ... [segue »]
Composto giovedì 3 maggio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti