Non era questo l'Amore che sognavo!
Scegli la pagina:
...facevo. Ma continuavo a stare lì. Camminavo a testa bassa per strada con il terrore che mi fermava qualcuno ed in quello stesso momento Lui poteva chiamarmi! Ho fatto cose incomprensibili per dargli serenità, ma Lui non aveva bisogno di questo Lui era così. Lasciavo il telefono aperto mentre parlavo con persone di avvenimenti importanti della mia vita. Ho dato nelle sue mani l'intera rubrica mia telefonica di persone che Lui nemmeno conosceva perché quando faceva i tabulati per controllare doveva confrontare! Lo assecondavo! Lo assecondavo! Per paura di perderlo, mi dicevo, poi imparerà a conoscermi e cambierà. Mentre io passavo le giornate, le settimane, i mesi rinchiusa in quattro mura. Lui! Continuava la sua vita. Andava al mare con gli amici, al ristorante, in giro di notte!
E poi quando tornava mi chiamava dicendomi, "Sono stato malissimo senza di te vita mia, quando sono lontano da te non esisto!" Io... continuavo a credergli! Mi dicevo "Come mi ama Lui non mi ha mai amata nessuno!"
Ma tutto quello di cui mi ricambiava erano solo parole. All'improvviso quasi come per magia i pezzi di quel puzzle impazzito cominciano a mettersi a posto da soli. Apro gli occhi e comincio a vedere realmente ... [segue »]
Composto martedì 22 maggio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti