Sono un bravo comandante
Scegli la pagina:
Sono una donna coraggiosa come un comandante di un vascello, esco dalla mia cabina; è in corso una tempesta furibonda, ma non mi lascio scoraggiare tanto presto. Non approderò a terra, una tempesta del genere sono perfettamente in grado di affrontarla.
Sicura di me mi metto al comando della la nave, della mia vita, e reggo il timone, guidando la sua esistenza tra le tempeste. È sicura di potercela fare, per questo impiego tutte le mie energie per tenere il timone diritto, affronto coraggiosamente ogni onda.
La barca inghiotte acqua, le onde mi travolgono... Reggo più forte il mio timone. Ma non basta, mi stanco facilmente, non resto a lungo al timone, presto mi accorgo e che senza marinai, il vascello non può superare la tempesta. Senza una persona che mi sta accanto spesso le difficoltà sono insormontabili... Ma io orgogliosa, non permetterò che qualcuno si intrufoli nella mia barca, e non ammetterò mai che da sola non ce la farò.
Eppure resiste, imperterrita. Stupida, folle orgogliosa. Un onda più forte sommerge per un secondo l'imbarcazione... il timone mi i sfugge di mano, cado, arranco... le onde mi scuotono violentemente e mi portano a cozzare contro le pareti della mia ... [segue »]
Composto venerdì 19 novembre 1999
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti