Tiparlodime (intervista)
Scegli la pagina:
...benevoli delle mogli... non portano bene!), anche statistiche di totocalcio e totip, creando così sistemi davvero interessanti.
Di questi tempi ecco la quotidianità (non considerando l'impegno creativo di qualche bolletta o schedina computerizzata e la passeggiata ritemprante a passo svelto di buon mattino 4 volte la settimana): faccio il medico di famiglia a tempo pieno (supero ampiamente i 1.500 assistiti), ma spesso, dibattuto tra strane richieste autoprescrittive e il contenimento della spesa sanitaria, medico e paziente insceniamo vere sceneggiate (quotidiana creatività!) E infine, per lo più, completo la giornata scrivendo di notte! Un dato certo: sulla creatività sicuramente incide la solitudine (Cartesio) e la castità (Newton)!
Sta scrivendo? Ha altri progetti letterari nel cassetto?
Sto ultimando La bottega dell'anima, libro su cui punto finanche me stesso, nonostante al gioco sia di natura perdente. L'inno a Silvio (Silviade) sull'opuscolo pubblicitario (ha suscitato interesse e commenti positivi su entrambi i poli!) È solo un capitolo con spunti di politica e moderna civiltà in tanta ironia. Il libro, però, ha la finalità importante di insegnare a questa bella gioventù odierna di vivere alla moda con la loro splendida anima, unica e vera protagonista sullo strabiliante palcoscenico dell'umana commedia... anche se oggi c'è tanta tragedia!
Voglio ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti