Il codice della vita (2a parte)
Scegli la pagina:
...dei filosofi) ed infine, dopo segni lampanti (clamorose perdite al gioco) e segnali lampeggianti (movimento di sole e coreografia di stelle), le transaminasi (con l'acido glutammico, per lo stress, a darmi ideazione) furono scoperte all'Università di Napoli, proprio dai miei professori (De Ritis, Coltorti e Giusti).
Per questa strabiliante trama fatale, il povero sottoscritto, sottratto al gioco del calcio, si vide costretto a risvegliare la madre dall'encefalopatia epatica mentre adesso, estromesso dal gioco del totocalcio (con allucinanti eventi), cerca di risvegliare le menti dall'encefalopatia morale.
In virtù di tanto, all'alba di questa nuova era spirituale (ultrapallio), la terra promessa sarà per tutti (vale anche per gli Israeliani) il paradiso, anche perché, con l'acquisizione dell'anima (triplice coscienza: vigile/pensiero, consapevole/amore e morale/autocoscienza), ogni confine di stato scomparirà (la Striscia di Gaza sarà presa d'assalto dagli Israeliani... per le vacanze al mare!) E, finalmente, si rinsalderà il vincolo di fratellanza tra gli uomini (nel genoma c'è differenza di una lettera ogni mille da un semplice alfabeto di appena quattro lettere) con il gap genetico a restringersi ancor di più (su un totale di 3 miliardi e 300 milioni di lettere) grazie ad una corretta educazione morale e comportamentale al punto che l'umanità sarà ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti