Gli albori della vita (5a parte)
Scegli la pagina:
...Tremonti), è che pochi ne hanno moltissimi e moltissimi ne hanno pochi o quasi niente.
Questa triste realtà la vivo quotidianamente da medico di base e, visto che compiliamo pure la schede di fragilità... mentale (a 80 anni un politico che si permette una giovane morosa non è lucido di mente sia lui che la fidanzata!), proprio da noi medici di famiglia potrebbe partire la depurazione politica per ritrovarci al cospetto quantomeno di gente giovane, bella e attiva, ed ogni riferimento a Renzi e alle sue ministre (la Boschi te la gusti e la Moretti... te la bevi!) è puramente casuale.
Il riferimento a Berlusconi, invece, è chiaro anche perché mi ha tanto deluso mentre prima mi rivedevo in tutto simile a lui, a partire dall'altezza o meglio bassezza fisica e dall'arroganza verbale che non ammette dialogo perché quel che proferiamo è... vangelo!
Passando, poi, alle donne, anche con mia moglie ho fatto la sua stessa fine, ma mentre lui, per la sussistenza e la sopravvivenza, la vivifica con i soldi delle televisioni, mia moglie, invece, mi tiene a distanza da incallito giocatore perdente.
Rimangono, infine, i figli che lui diseduca sempre con i soldi delle televisioni, mentre io li manterrò ... [segue »]
dal libro "Gli albori della vita" di Francesco Andrea Maiello
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti