Una persona speciale non ha bisogno di etichette o concetti che evidenzino le sue abilità. Una persona speciale lo è e basta, e non cercherà mai di definirsi tale con nomignoli altisonanti, specifiche o categorizzazioni, per quanto alcune di queste "categorie" possano racchiudere una buona parte della sua personalità. Una persona speciale non appartiene a nessuna definizione e non sa nemmeno di esserlo, e se lo sa di sicuro non ne fa un vanto cercando di escludere il più possibile altre persone dal suo mondo: atto con cui in realtà si giustifica una voglia di predominanza.
Il limite tra conoscenza spirituale ed uso improprio dello stessa, è sottile. Per cui, non perdete tempo a trovare concetti che possano creare una distinzione tra voi e gli altri o che possano definirvi per creare un segno che possa farvi riconoscere, perché c'è ancora tanto ego in questo. La vostra anima è il segno distintivo che vi portate dietro in ogni occasione. Mantenete intatta la vostra individualità e allo stesso tempo gettatevi nelle situazioni quotidiane di tutti, quelle pratiche e più dure che solo i più umili conoscono e, sentendovi parte di loro, vi accorgerete che c'è ancora molto da imparare.
Essere parte di tutto pur rimanendo se stessi, potrebbe essere un gradino importante per continuare a salire in armonia sulla scala della vostra vita.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti