l'amore...un sogno senza fine.
Scegli la pagina:
...al di là di come l'abbia fatto, l'ha fatto per amore, affinché l'essere umano sia testimonianza vivente che esso stesso esiste perché esiste l'amore.
L'amore è una sensazione meravigliosa, un vulcano che esplode dentro, che sia estate o inverno il freddo e il caldo sembra essere la stessa cosa, ci sentiamo forti, capaci di ogni cosa, di affrontare qualsiasi impresa, il sangue scorre veloce nelle nostre vene quasi al punto di avvertirlo, le nostre mani si riscaldano, le pupille si dilatano e tutto ciò che ruota intorno sembra appartenere alla nostra orbita.
L'amore è tutto questo ed altro ancora.
C'è poi chi parla dell'amore come se fosse un oggetto da scegliere, qualcosa da comprare, qualcosa di perfetto da indossare.
La perfezione in se non esiste se non paragonata ad uno stereotipo al quale vogliamo fare riferimento perché secondo noi o il pensiero comune rappresentano quanto di più perfetto.
Personalmente posso solo dire che ogni essere umano è unico perché non esiste al mondo altro uguale.
In fine poi, ma non per questo meno importante, mi rivolgo ai custodi dei sogni, che pensano possan bastare semplici "cassetti" per poterli contenere, beh, credo che per la loro straordinaria grandezza non esiste unità ... [segue »]
Composto martedì 3 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti