l'amore...un sogno senza fine.
Scegli la pagina:
In un mondo in cui la maggior parte della gente sembra essere mossa da dei fili come burattini, qualcuno, a suo malgrado, riesce ancora a sostenersi e decidere per la propria vita.
Molto spesso sento dire frasi come: "l'amore non esiste, ormai più nessuno ci crede", oppure: "i sogni? Oramai io li ho chiusi in un cassetto già da un pezzo e non ricordo nemmeno dove sia la chiave!".
Questo è molto triste, sconcertante, è una vera e propria sconfitta per il genere umano.
Come ogni reazione è conseguente a una azione, anche questa va fatta risalire a ciò che l'ha in qualche modo scaturita, in altre parole, arrivando all'origine della stessa.
Io sono fermamente convinto che nessuno nasca portando con sé il seme del male, ma fin dalla nascita in noi abbiamo la possibilità per i giorni che verranno di scegliere tra il bene e il male, ciò che è giusto e sbagliato, scegliere da che parte stare, nonostante ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che ci regalerà il beneficio del dubbio.
Per quanto riguarda l'amore, beh, se non esistesse vorrebbe dire che nemmeno noi oggi saremmo qui, saremmo già morti o addirittura mai esistiti.
Chi ha creato noi,... [segue »]
Composto martedì 3 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti