Missione riuscita
Scegli la pagina:
Due angeli custodi si trovano sulle tombe dei loro protetti, per dare l'ultimo saluto alle loro mortali spoglie.
Il primo angelo è felice ed esultante, per l'esito favorevole del suo amato protetto, che ha portato direttamente in Cielo.
Il secondo angelo al contrario è afflitto e disperato, per l'esito negativo del suo protetto, precipitato agli inferi, accompagnato dal suo odioso nemico.
Piange disperato, sa che non lo rivedrà mai, l'amore che gli ha dispensato nella sua breve vita a niente è servito, si sente sconfitto ed avvilito.
Il primo angelo, gli si siede accanto e lo conforta con queste parole: Suvvia, non ti disperare angioletto bello, tu hai fatto tutto il possibile per salvarlo, ma lui ha scelto diversamente, non ti dare pena per lui,
non lo merita affatto, datti pace.
Grazie amico caro, ma ho pregato tanto per lui, con suppliche e sacrifici, il Signore non ha accettato la mia offerta per lui?
Senz'altro risponde turbato, il gioioso angelo, anzi proprio adesso sul mio cellulare privato ho ricevuto una chiamata urgente dal capo degli angeli, che ci ha convocati alla sua presenza per parlarci e vuole parlare a te che sei stato molto vicino al suo grande Cuore.
Vieni sotto ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti