Little story
Scegli la pagina:
...al peggio solo quando vidi che non mi mandave nessun segno di vita, cominciai a tremare ad aver paura e così mi feci coraggio e gli mandai un messaggio con scritto"oggi mi sono divetita un mondo spero che per te sia stato lo stesso, ma ho fatto qualcosa di sbagliato? " ma lui non rispose o meglio non rispose immediatamente ma solo dopo un qualche ora... quella risposta però mi fece sentire malissimo peggio di come sarei stata se non mi avesse risposto. Mi disse che era alla messa del padre perciò non mi aveva risposto e che si era trovato benissimo con me. Mi sentii una stupida!
Passarono vari giorni e continuammo a parlare normalmente come se non fossimo mai usciti insieme fino a quando non mi chiese di vederci per una seconda volta. Da allora ci siamo visti spesso, le nostre uscite diventavano sempre più frequenti e il suo atteggiamento nei miei confronti diventava sempre più dolce.
Tutto ciò continuò per molto tempo cioè all'incirca un mese ma io dovevo partire e volevo da lui delle certezze: volevo sapere realmente cosa lui provasse per me così glielo chiesi e mi disse che doveva pensarci.
Ricordo che era il giorno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti