Scritto da: Luca Grigoletto
Scegli la pagina:
Voglio vivere, non voglio sopravvivere
Voglio viaggiare, non voglio sognare
Voglio scoprire, non voglio sparire
Voglio amare, non voglio odiare
Voglio osservare, non voglio guardare
Questa è la poesia del voglio non del vorrei, non uso condizionale tutto questo è ciò che vorrei, come dice? Ho appena usato il condizionale? Oh dottore non mi giudichi così male, mi sta dando dell'ipocrita ma tranquillo è normale. Siamo esseri umani, ci crediamo belli, forti e intelligenti, sogniamo grandi cose e amiamo le rose ma non ci rendiamo conto che queste possono far male con le loro spine, facciamo le guerre pretendendo pace e non ci rendiamo conto che queste non avranno fine. Pensiamo di sapere ogni cosa su ogni argomento ma poi non aiutiamo mai quand'è il momento.
Pensiamo di poter cambiare il mondo ma ancora non siamo certi se sia tondo. Siamo così sicuri di noi stessi e poi quando siamo soli diventiamo depressi.
Siamo in continua ricerca di svolta, di cambiamento, desideriamo la felicità ma l'unica cosa che davvero vorremmo è scappare dalle nostre realtà, ogni desiderio si trasforma sempre in fatalità. Ogni essere umano dottore è come un marinaio, qualsiasi nave abbia che sia una barchetta di legno, che sia una vela, uno yacht ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca Grigoletto

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti