Una giornata con il mio amore!
Scegli la pagina:
...sei, amo te, e tutto quello che sei, senza perdere altro tempo salgo sulla moto già accesa; e lui sfreccia, finalmente è partito, tutto quello che gli mancava ero io. L'ho completato, ora siamo insieme, e nulla ci potrà dividere. Siamo noi due, tutto il resto è nelle mani del destino.
Il rumore forte della moto non mi spaventa più, nemmeno la sua velocità, mi fido di lui e lui si fida di me, e corre, non si ferma, curva, accelera, frena, e ad un certo punto ferma la moto, io scendo, mi levo il casco e gli prendo la mano.
Però è lui che mi guida, mi porta con sé, percorriamo uno stretto sentiero, dopodiché vedo il lago, sì, ma non dal solito posto, da una prospettiva che non avevo mai visto.
La costa entra nel lago prendendo una forma a isolotto, lui mi spiega che quando il livello del lago si alza, quella parte di costa, diventa come una piccola isola che si può raggiungere solo a nuoto.
Senza pensarci mi avvio verso quella strana sporgenza, in cima a questo isolotto c'è un tronco ed alcune piante, ma quel tronco, ha una forma davvero strana, è un bell'albero.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti