Scritto da: Manuela Corradini

Una giornata con il mio amore!


Scegli la pagina:
...è limpido, più sereno che mai, ed in compagnia di una piccola nuvoletta candida proprio in alto sopra di noi; sono le giornate come questa che ci fanno venire voglia di vivere, sono queste piccole cose che ci riempiono il cuore di gioia, scacciando via ogni brutto pensiero, perché quando ti trovi lì, non pensi ad altro che al bene, al bene che hai dentro di te.
Ci sediamo ai piedi dell'albero dalla forma strana, ed incominciamo a parlare, da questi momenti di tranquillità, nascono i discorsi più intelligenti, i più sensati e quelli più costruttivi che sappiamo fare. E mi piace parlare con lui, questo è importante, è quello che una coppia deve saper fare meglio, non mi sento a disagio se tocco argomenti particolari e ne parlo con spontaneità. Lo abbiamo imparato insieme, all'inizio della nostra storia eravamo entrambi più timidi ed imbarazzati, ora non temiamo nulla se siamo insieme.
Io e lui, come due cuori che ballano assieme seguendo il ritmo della loro musica,... io e lui... come due ali che imparano a volare restando unite, se una si rompe, l'altra da sola non può fare nulla, e se cadono, assieme, riescono a rialzarsi e a spiccare il volo, quello dell'amore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Manuela Corradini

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti