Sms
Scegli la pagina:
...questo...
«Hai una sigaretta?»
«scusa?»
«ho chiesto se per caso hai una sigaretta»
chissà perché mi venne da sorriderle come un ebete mentre le rispondevo «no, non fumo mi spiace»
«si fai bene in realtà nemmeno io» con lo sguardo basso mentre si mordeva il labbro potendo osservare il suo volto mi accorsi solo in quel momento che era davvero una bellissima ragazza, mi accorsi di essere rimasto imbambolato per un po' e cercai di abbozzare un'altra risposta.
«E come mai me ne chiedevi una? Nervosa?»
«Si» sembrava abbastanza scocciata dalla domanda evitai di fargliene altre... rivolsi nuovamente lo sguardo verso il mare ma ora mi risultava molto più difficile che prima, quel volto preoccupato e nervoso eppure dolce e bellissimo me lo rendeva quasi doloroso.
Iniziavo a sentirmi stranamente teso e nervoso, iniziai allora a girarmi i pollici per cercare di scaricarne un po' ma senza effetto, avevo davvero sperato potesse averne?
Posò sul tavolino un cellulare bianco, prima m'era sfuggito non l'avevo notato, era un nokia non saprei dirne il modello non sono mai stato troppo bravo in questo. Lei si accorse che lo guardavo, chissà perché lo rimise subito via, non ho mai avuto una faccia raccomandabile ne sono cosciente ma quella reazione ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti